Rem

Homepage

#STORIEdiCASA

23 Aprile 2019

Benvenuti nella casa di Marta e Giuseppe, due novelli sposi che hanno deciso di coronare la loro unione con una nuova abitazione. La prima casa di coppia non si dimentica mai. Sarà il luogo degli inizi, delle prime volte, dei ricordi più intimi che meritano di essere incorniciati in un ambiente...

Benvenuti nella casa di Chiara, una ragazza estrosa e attenta ai dettagli. Ecco come siamo andati incontro alle sue esigenze insieme all'aiuto prezioso dell'architetto Roberta Castelli. Abbiamo sfruttato il lavandino del bagno, come un vero e proprio elemento d'arredo. Il rosso dona un tocco di vitalità all’ambiente, il tutto per rispecchiare Chiara e la sua personalità fresca e giocosa.

 

"Quando sono entrata in negozio non sapevo dove mettere le mani, in pochi minuti i professionisti di Rem mi hanno proposto un bagno moderno e innovativo, il risultato è stato super cool!"...

Questa è la storia di  Francesca&Roberto che poco più di un anno fa, decidono di comprare casa e personalizzarla . Lo stile di vita che ha ognuno di noi influenza profondamente l’arredo delle nostre case, per questo abbiamo ascoltato le loro esigenze e insieme all'architetto Balma Roberta, le abbiamo trasformate in un progetto tangibile. Rivestito i pavimenti e arredato l’ambiente rendendolo accogliente, anzi "Loro"

 “Una volta conclusi i lavori, ho guardato lo spazio nel suo insieme, mi sono commossa e per la prima volta  ho pensato “finalmente a casa”!!

...

Benvenuti nella casa di Alice&Luca, noi di Rem insieme all'architetto Roberta Castelli, li abbiamo affiancati nella realizzazione del lori bagni. Valorizzandone gli spazi con arredi eleganti e minimal.

 

"Desideravo creare un ambiente avvolgente ma anche sofisticato. I bagni sono luoghi intimi, ma importanti, adesso il mio sogno è diventato realtà”.

Alice

I CONSIGLI DI REM

CONTATTACI

per maggiori informazioni,
un nostro esperto ti risponderà

© copyright 2014 - R.E.M. S.r.l. - Via Saluzzo 75 10126 Torino (TO) - P. IVA: 10917090010
Tel: 011.66.88.915 - Fax: 011.65.02.239 - Privacy Policy