Chi Siamo

La REM nasce nel 1988 quando Roberto e Margherita, ormai da dieci anni nel settore, decidono di dare vita alla loro impresa, oggi un’attività a conduzione familiare con tre generazioni di esperienza. La passione per la casa, l'entusiasmo e la conoscenza del settore sono gli ingredienti messi in campo per questa avventura, quello che ha permesso a REM di divenire interlocutore di fiducia per imprese e architetti, secondo una filosofia che mette al centro di tutto la qualità del prodotto e del servizio proposto. La REM seleziona e commercializza materiali di qualità per arredare e ristrutturare le case dei suoi clienti. Presso lo showroom REM i clienti troveranno legni e materiali naturali per pavimenti e rivestimenti, piastrelle in ceramica e gres porcellanato, resine, porte interne, mobili e arredamento per il bagno, cucine e complementi d’arredo.
Per la REM è importante accompagnare ogni cliente nelle sue scelte con cura e attenzione, affinché possa trovare la soluzione ideale per i suoi spazi e tradurre in realtà i propri sogni.

Rem Ceramiche azienda

Bellezza in ogni collezione. 
Funzionalità  nella concezione.


Ogni materiale di rivestimento proposto e ogni progetto di bagno realizzato da Rem sono concepiti per soddisfare precisi stili di vita.
Stili che ruotano attorno alla bellezza, alla razionalità , al design contemporaneo.

Rem mira a fornire prodotti belli e funzionali, in grado di incontrare sia le esigenze delle imprese edili sia i desideri del privato, anche in termini di prezzo. 
I consulenti Rem sono a disposizione per progettare qualsiasi contesto architettonico (dalla cucina alla sala da bagno fino all'intera casa) selezionando con il cliente i materiali secondo criteri di armonia, praticità e ottimizzazione della spesa.