Rubinetto Inciso GESSI

9 Marzo 2021

La collezione Inciso è caratterizzata da linee eleganti e pulite ed è stata pensata dall'architetto e designer americano David Rockwell per Gessi. Il principale materiale impiegato è l’ottone e i rubinetti sono presenti sul mercato in numerose varianti, con finiture nere, in nichel e in bronzo. 

La linea pulita lo rende l’accessorio perfetto in un contesto d’arredo moderno. L’attenzione per i dettagli è fondamentale e, con Gessi, questi diventeranno i protagonisti. 

Grazie alle numerosissime declinazioni disponibili potrai scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze e ricreare la stanza da bagno che hai sempre desiderato. 

“Defined by simplicity and possibility, the design created for Gessi interprets a uniquely american ethos for modern fixtures. Gessi’s strength in technical know-how and keen understanding of craftsmanship, ensured that the key design characters were expressed throughout the collection.”
(David Rockwell)

La linea Inciso di Gessi ha l’obiettivo di arricchire gli spazi della tua casa con oggetti che non siano semplicemente belli ma funzionali e soprattutto eterni. Prodotti dal design accattivante ottenuto grazie all’accostamento di una superficie liscia e una texturizzata e dall’utilizzo di una tecnica all’avanguardia, la lavorazione PVD. 

Per ricevere maggiori informazioni sulla collezione e trovare il modello più adatto alle tue esigenze, contatta gli esperti di Rem Ceramiche

per maggiori informazioni,
un nostro esperto ti risponderà
6 + 4 =
Questa domanda è un test per verificare che tu non sia un robot al fine di impedire inserimenti di spam automatici.
Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati