Mutina Accents

Mutina Accents, un progetto nato dalla collaborazione con i designerdanesi Anne-Marie Buemann e Thomas Lykke di OEO Studio, vuole ridefinire l’approccio del mondo dell’interior design grazie a 36 diverse proposte di stile che includono, tra le altre, boiserie, specchi e pitture.

Nello show-room di Rem Ceramiche è presente un allestimento interamente dedicato a questi prodotti complementari di alta qualità che sposano ed esaltano i rivestimenti firmati Mutina.

Rem Ceramiche è, infatti, l'unico negozio in Piemonte e uno dei tre in Italia ad avere il privilegio di poter esporre questo ricercato ed innovativo concept dell'azienda modenese.

Con Mutina Accents sarà possibile sbizzarrirsi non solo decorando la zona bagno, il primo luogo della casa in cui si immagina un allestimento in piastrelle, ma ancheregalando uno stile nuovo e inconfondibile all'intera casa.

Dalla cucina al living fino alla camera da letto, Mutina Accents propone infinite combinazioni tra piastrelle ed elementi di arredo in grado di valorizzare l'elegante unicità di ogni stanza.

Mutina Accents, gode infatti di 20 varietà cromatiche con differenti finiture e di 8 elementi d’arredo dalla grande versatilità, oltre a un range di 4 elementi architettonici.

Per scoprire “dal vivo” questo nuovo e affascinante progetto, non vi resta che venirci a trovare nel nostro show-room in Via Saluzzo 75 a Torino.

Pausa Caffè

Benvenuti all’Antico Borgo, la realizzazione del sogno di Matilde. Il suo primo BAR, il colore dominante è il bianco che dona luminosità all’ambiente. L’ angolo perfetto per concedersi un momento di relax e gustare un’ottima colazione. I nostri professionisti sono riusciti a creare un ambiente fresco e contemporaneo posando il rivestimento Ceramiche Vogue bianco e il pavimento in Mutina “Azulej” bianco e nero. 

“ Ho sempre sognato di avere un locale tutto mio che mi permettesse di esprimere al meglio la mia passione e la mia personalità: solare e semplice ma all’ stesso tempo ricercata e con attenzione per i dettagli. Grazie a Rem è stato possibile curare ogni particolare!”

- Matilde

Pietra di Fiume

Levigato e Grezzo

Vi presentiamo i Lavandini CIPì, ogni pezzo della collezione Jova è unico e viene lavorato artigianalmente. Il prodotto perfetto per avere una porzione di natura nel proprio bagno. Ogni esemplare può presentare diverse sfumature di colore dal nocciola all’antracite e viene lucidato all’interno. 
Questi e molti altri sono i consigli che Rem Ceramiche è disposta a darvi per realizzare i vostri ambienti su misura. 

Casa dolce casa

Benvenuti nella splendida abitazione di Lucia, una mamma single che ha deciso di rinnovare la sua casa e dedicare dell'importantissimo spazio alla sua neonata Arianna. 

Lucia però non ha solamente pensato alla sua piccola, ma anche a se stessa, rinnovando il proprio bagno, che anche se piccolo, l'abbiamo aiutata a non farle mancare niente, persino una splendida vasca. 

"Volevo che la sua prima cameretta fosse indimenticale, non solamente per lei ma anche per me. Sarà bellissimo passare dei momenti con la mia piccola Arianna in uno spazio così luminoso e accogliente"

Lucia

#IoRestoaCasa

REM Resta a Casa 

Le misure del governo impongono la chiusura forzata di molte attività per combattere insieme il COVID-19.

È importante che ognuno faccia la sua parte per incoraggiare atteggiamenti responsabili e di ottemperanza alle attuali misure governative.

Per questo saremo i primi a  proseguire l’attività attraverso l’utilizzo degli strumenti digitali, aumentando le disponibilità per le consulenze online. 

 

Fontane Bianche - Fantini

La bellezza è nelle piccole cose.

Il progetto di questo splendido rubinetto nasce da una collaborazione tra Fantini e Salvatori. Due marchi che amiamo moltissimo e con cui collaboriamo da molto tempo. Le due aziende hanno una passione in comune per l’eccellenza e il desiderio di unire la creatività all'avanguardia con la tecnologia.

 

Hi-Fi di Gessi

Molto più di un miscelatore. 

Oggi Rem consiglia il miscelatore di Gessi "Hi-Fi". Ciò che lo contraddistingue da un normale miscelatore sono le connotazioni di un impianto stereo e il sistema di selezione di funzioni, il tutto da vita a un raffinatissimo complemento d’arredo fondato su minimalismo e funzionalità.

Un piccolo sogno in montagna

Benvenuti nel piccolo sogno in montagna di Antonio e Ludovica. Il bagno di questa casa di Limone, Piemonte è stato progettato insieme ai suoi proprietari che hanno scelto i materiali per i due box doccia e i fantastici lavabi, rimanendo molto fedeli alla rusticità della location in cui si trova la casa, ma pur sempre donando un tocco di moderno e di elegante. 

"Non avremmo mai pensato a un materiale in pietra per la doccia, eppure grazie ai consigli dei collaboratori di Rem ora non ci stanchiamo mai di fare la doccia in un ambiente così perfetto"

Ludovica

Il Bagno Perfetto

Cosa rende un bagno "perfetto"?

La perfezione è naturalmente qualcosa di molto soggettivo. Categorizzare dunque un solo bagno come "perfetto" per tutti i gusti, non è facile. Sicuramente, però, possiamo dare dei consigli che aiuteranno a rendere, in base ai vostri gusti, il bagno una stanza perfetta.

Cookies